Reclamo N° 81758
Federica
19 Gennaio 2018
Il mio problema è iniziato il 28 dicembre,mi sono recata al centro Vodafone del mio paese per comprare un telefono,i ragazzi mi hanno detto di effettuare una rifarà da 50 euro per un cambio promozione ai fini dell acquisto del telefono. Il sistema ha subito iniziato a dare problemi e mi hanno chiesto do tornate il giorno dopo per il ritiro del telefono,il giorno dopo c erano ancora problemi e mi hanno detto di recarmi intorno al 30,giorno in cui mi hanno detto che mi avrebbero chiamato loro.Giorno 2 gennaio mi chiamano dicendo di andare entro un ora dalla chiusura del centro per il ritiro del telefono perché ci sarebbero state delle variazioni sul listino prezzi,io avevo già avvisato che in quei giorni non sarei stata a casa per motivi personali . Il personale mi ha rassicurata dicendo che mi sarei potuta recare entro il giorno 3 perché il sistema dava ancora problemi .Giorno tre ,problema ancora non risolto,torno ancora a casa a mani vuote,dicendo che avrebbero sollecitato la Vodafone e che il telefono l avrei preso al prezzo del 28 dicembre.Silenzio stampa ancora fino al giorno 8/01 ,chiamo e mi dicono che mi richiameranno loro.Oggi esasperata e non avendo ricevuto nessuna telefonata decido di chiamare ,mi dicono che se voglio acquistare il telefono devo pagare il doppio della cifra che mi era stato detto e almeno 5 euro in più al mese per il telefono . Ho chiamato il centro Vodafone,dove una ragazza gentile mi ha quantomeno rimborsato una parte dei 50 euro del cambio promozione.Ma il problema non è risolto.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18