Reclamo N° 170236

Lorenzo
22 Novembre 2019
Il mio problema riguarda la linea della mia attività. Con l'acquisto è stato richiesto il subentro, non è andata a buon fine per causa del vecchio titolare che non aveva pagato le fatture e rischiavo che mi staccassero la linea perdendo così il numero di telefono fisso che ormai era sulla insegna, sulla pubblicità e molti clienti si erano abituati a chiamare quel numero. Di conseguenza mi sono recato al centro vodafone 26258.0D386 per richiedere il subentro o una nuova tariffa mantenendo il vecchio numero, invece mi è stata attivata una doppia rete con un nuovo numero e intanto era stato confermato il subentro con la linea vecchia. Ora il funzionario non ammette il suo errore e Vodafone vuole farmi pagare 600€ di penale a causa di errori dei loro dipendenti nonostante ho specificato 10 volte prima della firma che doveva farmi mantenere il vecchio numero e soprattutto ripetuto per due mesi alla amministrazione vodafone anche tramite PEC. Prima di iniziare qualunque pratica vorrei essere informato sulle varie opzioni se ce ne sono. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239