Reclamo N° 90705

Giuliana
14 Marzo 2018
il negozio vodafone TOMMI SRL C/O CC MAREMONTI del Carrefour di Massa (MS), cod. rivenditore 27771.0L956, mi ha consegnato l'auricolare bluetooth a sconto di 4000 sorrisi accumulati in data 03/02/2018. L'apparecchio non funzionava (non carica) ed ho presentato reclamo dopo 2-3 giorni. Risposta: attenda prossima settimana per ottenere sostituzione. La settimana successiva rispondevano che i premi erano stati consegnati, che non attendevano altre consegne e avrei dovuto rivolgermi al 190. Rivolto reclamo al 190 il 17/02/2018 ottenendo promessa di essere ricontattata per finalizzare sostituzione. Nessuno mi ha ricontattata. Data odierna ricontatto 190 ottenendo risposta che dovrei rivolgere richiesta sostituzione al negozio. Si può avere il premio funzionante o no? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239