Reclamo N° 93982

Gianfranca
07 Aprile 2018
il numero di telefono 3387785947 è arrivata promozione di vodafone mio marito cliente Tim ha cambiato operatore rivolgendosi a negozio vodafone newmillenium ad Arma di Taggia Via Queirolo.Fatto la pratica pagato € 35,00.La pratica si conclude in 3 giorni e si disattiva Tim e passa vodafone.Dopo 2 o tre giorni compare nessuna scheda Sim, il rivenditore asserisce che è colpa del telefono obsoleto iPhone 4. Portiamo il telefono ad un centro assistenza che verifica e dice che è il lettore della scheda che deve essere sostituito ma non conviene, cambiamo il telefono acquistandolo in un centro vodafone questa volta a Chivasso centro Aura via Po e siamo di nuovo da capo con la scheda Sim inesistente, loro dicono che il precedente rivenditore non ha fatto bene i passaggi quindi chiudere il telefono per due ore e poi riaccenderlo, che ripristinando il tutto.Vodafone ci dice di farsi sostituire la Sim pagando 10 euro che ci verranno restituiti immediatamente, ma il centro vodafone dice che non è così. Dopo due ore nuovo accesso con il telefono che nel frattempo abbiamo acquistato al centro Vodafone di Chivasso e di nuovo Sim inesistente.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239