Reclamo N° 129134
Patrick
12 Novembre 2018
In Agosto 2017 mi sono rivolto ad un punto vendita vodafone per disattivare e chiudere la linea ADSL, mi viene fatto pagare un costo di disattivazione di pochi Euro (da 15 a 50 no ricordo) e mi viene detto che con il prossimo mese saro' fuori dal contratto. Vengo ricontattato ad Ottobre ed un operatore mi dice che hanno avuto dei problemi con l inserimento dei dati e che la mia richiesta non e' andata a buon fine, inizia inoltre a propormi di "congelare" la linea per riaprirla nel mio prossimo domicilio. Ribadisco il mio volere di chiudere definitivamente la linea che vine accolto. In Novembre ricevo fattura via Mail che dice di comprendere i costi di "attivazione rete fissa" e "costi per recessione cessazione" per un totale di 266,08. Vorrei capire come comportarmi in quanto al punto vendita mi era stato detto che il rapporto sarebbe cessato in settembre 2017 e che l unica spesa di disattivazione era quella da me versata nello stesso giorno. Grazie spero in un vostro aiuto
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