Reclamo N° 113948

Simonetta
20 Agosto 2018
In data 01.08 ho fatto presso un centro autorizzato la richiesta di portabilità da Vodafone a kena. Ancora oggi sono in attesa. Il negoziante, Vodafone e kena continuano a dirmi che devo solo aspettare. Ma io attendo da 3 settimane senza poter tra l’altro usare il telefono perché non avendo tariffe agevolate più attive non ricarico più il telefono (non appena ricarico mi addebitano servizi vari). Ho contattato la Vodafone per sapere se ero a debito, hanno detto di no. Inoltre il negoziante mi dice che non posso neanche revocare la richiesta di portabilità.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239