Reclamo N° 96179
Raffaele
23 Aprile 2018
In data 08.01.2018, a mezzo pec sottoscritta digitalmente ed inviata a "[email protected]" il sottoscritto ha fatto presente di aver ricevuto, a mezzo email, una comunicazione riguardante la conferma di un presunto ordine di attivazione di una linea fissa (n. pratica 88228125), ordine assolutamente mai fatto, nè verbalmente nè compilando moduli. Non ho mai ricevuto riscontro alla pec, ma ho invece ricevuto due fatture (cod. cliente 1.27868562) rispettivamente di € 69,48 ed € 150,37. In data odierna è poi arrivato un avviso di disattivazione di non si sa quale servizio da parte di vodafone (nella mia abitazione ho un contratto fastweb da oltre 10 anni). Si chiede ancora una volta, cortesemente, di fare chiarezza e di darne comunicazione al sottoscritto. Si confida nella correttezza di Vodafone e si pensa che quanto verificatosi sia dovuto, probabilmente, al comportamento truffaldino di qualche "procacciatore di contratti".
Raffaele Loffredo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18