Reclamo N° 90948
Piero
16 Marzo 2018
IN DATA 1/9/2017 chiesi a TELETU il trasloco della linea da Firenze a Bagno a RIPOLI, trasloco promesso nei 30 gg. dalla richiesta. A metà ottobre, nonostante decine di telefonate di sollecito, nessuno si e' fatto vivo, fino a quando una operatrice di Vodafone mi fece presente che il tarsloco non poteva essere fatto perche' TELETU aveva passato la pratica a VODAFONE come utente privato e non come ditta. A quel punto, non avendo in ufficio ne' telefono ne' adsl, mi sono rivolto a TIM che, in tre giorni, mi ha attaccato una nuova linea. Ho provveduto a rendere la Station Vodafone e a inviare le necessarie raccomandate, ma Vodafone e Teletu continuano ad inviare mensilmente le fatture (tutti e due!!) Ho scritto una pec, rimasta anch'essa inevasa. Le telefonate che ho fatto sono risultate inutili. Non so come fare ad interrompere la fatturazione. So no preoccupato perche' il debito aumenta ogni mese. Vi prego fare un intervento. Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18