Reclamo N° 91390
Daniele angelo
19 Marzo 2018
In data 1 febbraio ricevo sms da parte di Vodafone circa le modifiche contrattuali e la relativa possibilità di recesso gratuito e senza penali dal contratto e contestuale passaggio ad altro operatore. Sul sito internet inoltre i dettagli evidenziavano anche che nel caso fosse attiva un'offerta telefono a rate come nel mio caso questa sarebbe proceduta con le stesse rate e modalità senza alcuna penale. Circa una settimana dopo, chiesto conferma anche ad un operatore del servizio clienti, compilo il relativo form on line di recesso a causa delle modifiche contrattuali ed in data 23 febbraio passo ad altro operatore (wind).
Oggi ricevo via mail una fattura di vodafone datata 15 marzo dove mi si addebitano automaticamente sulla mia carta di credito 135 euro di rate restanti più 262,20euro di penale per il recesso anticipato dal contratto. Io pretendo l'annullamento della fattura con la penale e nel caso di continuare a pagare le restanti rate come previsto.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18