Reclamo N° 102243

Antonio
05 Giugno 2018
In data 10.11.2017 ho chiesto la migrazione del mio numero di rete fissa dell'ufficio e del numero cellulare da Vodafone a Wind-Infostrada, dopo alcuni problemi inziali di passaggio da un operatore all'altro, finalmente ho iniziato ad usare i servizi del nuovo operatore. Nel mese di Aprile 2018 mi vedo recapitare una fattura Vodafone (€. 201,54) sentiti gli operatori mi è stato consigliato di mandare una segnalazione utilizzando la loro modulistica specifica e facendo riferimento alla richiesta di migrazione che a loro risultava in data 08.01.2018. Ho mandato la raccomandata RR in data 09.04.2018, ero quindi convinto di aver risolto il problema invece oggi mi è arrivata un'altra fattura (€. 588,26) nella quale mi viene ancora inserito il vecchio piano tariffario fino alla data del 23.05 oltre a costi vari per attivazione, recesso anticipato....Oggi ho chiamato ancora gli operatori Vodafone i quali mi hanno detto che è meglio fare un reclamo tramite il Sito o tramite PEC. Prima di procedere ho pensato di sentire un vostro parere. Resto quindi in attesa di un Vostro gentile riscontro e porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239