Reclamo N° 80651
Anna
13 Gennaio 2018
In data 12/01/18 sono stata contattata per l’attivazione di Vodafone special 7gb, mi è stato detto che nessun costo aggiuntivo mi era dovuto, avendo rinnovato da una settimana le mie promozioni già attive.
Ho contattato in data odierna 13/01/18 con il servizio chiamami il servizio clienti e sono stata richiamata alla ore 18:31 da un operatore, che oltre ad avermi elargito “consigli di vita” sui contratti telefonici, quando gli ho chiesto il suo nome ha pensato bene di riattacare il telefono. Se la questione è iniziata proponendo un vantaggio per me che ero cliente Vodafone da più di 10 anni, si è conclusa con la volontà di cambiare operatore soprattutto per la maleducazione dei vostri operatori.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18