Reclamo N° 96851
Eugenio
28 Aprile 2018
In data 12/2/2018 assieme alla fattura trovo la comunicazione che, a seguito della modifica del periodo di fatturazione ( da 28gg a mensile ) ho diritto a recedere dal contratto entro 30 gg senza penali.
In data 8/3/2018 invio per raccomandata A.R. la lettera (senza busta!) che segue:
Eugenio GIGLI Servizio Clienti Vodafone
Via Nanchino 215 Casella Postale 190
00144 Roma 10015 IVREA (Torino)
OGGETTO: Disdetta per modifica condizioni contrattuali
Il sottoscritto Eugenio Gigli (C.F. GGLGNE50T07H501P) e Codice Cliente 1.21042663 con la presente dà disdetta del contratto in essere denominato Vodafone ONE (comprendente internet senza limiti, Vodafone Station Revolution, Linea Telefonica, Vodafone TV, Mobile con 5 Giga 1000 minuti e 1000 sms) e da Voi indicato in fattura come Super Fibra Plus e Entertainment, per modifica delle condizioni contrattuali.
Per non perdere il numero di rete fissa ( 065200337 ) e del mobile ( 3473476239 ) sto passando ad altro operatore (Fastweb).
Resto in attesa di Vs. comunicazioni per la restituzione della Vodafone Station (Modem) e del decoder Vodafone TV.
Colgo l’occasione per manifestarvi il mio disappunto per la scorrettezza commerciale dimostrata nei miei confronti: non ho mai richiesto la vodafone tv e mi è stata “imposta” perché compresa nell’offerta e completamente gratuita (sic!) e poi la trovo in bolletta; Pensavo che FIBRA significasse FIBRA e poi mi vengono chiesti 19 Euro per “l’attivazione della fibra”; sono cliente da anni e mi trovo in bolletta Attivazione Rete Fissa (!!); mi viene fatto pagare “vodafone Secure” che non ho mai chiesto…… insomma un’ indecenza!!
P.S. C’è qualche altra “trappola” nei vostri contratti che vi darà modo di estorcermi altro denaro?
Poco cordiali saluti,
Eugenio Gigli
Ora mi arriva una fattura di € 299,24 comprendente €98.36 per "Vodafone TV vincolo 24 mesi" e €78,72 "per recesso anticipato" con un'IVA di €53,96.
Come volevasi dimostrare!!
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