Reclamo N° 119821

Rossella
18 Settembre 2018
In data 12 agosto VODAFONE mi mandava un sms che mi informava delle modifiche contrattuali con possibilità di recedere dal contratto in essere e continuare a pagare le rate del telefono con le stesse modalità e cadenze. In data 28 agosto mandavo la disdetta a VODAFONE con pec della mia azienda preciso che è una sas (Bianco palato sas di ODorisio Rossella & C). Chiedendo dopo un giorno la portabilità in HO mobile (che è avvenuta con successo). In data odierna ricevevo fattura da parte di VODAFONE di 380 euro con la penale per aver recesso il contratto.... L'operatore di VODAFONE mi diceva al telefono che non era stato mandato un documento d'identità (il mio) e la PEC non era valida. Peccato che si sbaglia perche' la pec è valida e non ha bisogno di documenti di identità... che devo fare???
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239