Reclamo N° 80248
Daniele
11 Gennaio 2018
In data 14.12.17 venivo contattato per una offerta Vodafone sulla linea fissa (num 0983530304). Richiedevo la copia del contratto tramite e.mail in modo da vistare ed eventualmente restituire per accettazione. La copia del contratto non è stata mai ricevuta. In data 19.12.17 venivo contattato da un corriere per la consegna di alcuni documenti, all'interno della busta trovavo una scheda Sim per la portabilità del num mobile. In data 29.12.17 venivo ricontattato dal corriere per la consegna di modem Vodafone rifiutavo la consegna. Preoccupato per un contratto non richiesto in data 30.12.17 spedivo una raccomandata con ricevuta di ritorno a Vodafone contenente il modulo di recesso. Dopo aver ricevuto la raccomandata in data 09.01.18 un'operatice Vodafone mi ha contattato per comunicarmi l'effettivo recesso di questo contratto che non ho mai stipulato in realtà.
Ieri 10.11.2018 ho ricevuto un sms sul mio cell con la conferma dell'attivazione di contratto. Ad oggi da parte di Tim (mio gestore) mi è stato disattivata la linea fissa e le offerte collegate al mio cellulare. attendo vs notizie Grazie e prego di essere contattato.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18