Reclamo N° 103154
Luca
12 Giugno 2018
in data 16 gennaio 2018 la Vodafone addebita la penale per recesso anticipato del contratto in abbonamento con cellulare, senza alcuna comunicazione. il contratto infatti era stato sottoscritto 3 mesi prima. contatto la vodafone, riconoscono il loro errore di sistema e mi comunicano che avrei ricevuto il rimborso. ad oggi, dopo 5 mesi non ho ricevuto nulla. precisamente: mi promettono assegno di traenza entro 90 giorni, poi mi riferiscono al 91esimo giorno che hanno sbagliato indirizzo, per cui nulla. chiedo allora un bonifico ma mi negano la possibilità. mi dicono che avrebbero inviato altro assegno entro 60 giorni. mi altero ed esigo un bonifico. dopo una miriade di chiamate al 190 e al 42330 i diversi interlocutori mi dicono cose contrastanti, ovvero che mi avrebbero prima fatto il bonifico, mi chiedono e rilascio mio iban(2 volte!!), poi mi dicono che è partito altro assegno che riceverò entro 30 giorni, infine nuovamente dal 190 mi promettono che in data 24 giugno, quindi oltre 6 mesi dopo, riceverò il bonifico in valuta per quella data. in maggio ho inviato una a.r. sperando di metter pressione, ma di fatto nemmeno mi hanno risposto o chiamato in riscontro. a questo punto, chiedo se ci sono i margini per chiedere innanzitutto il rimborso immediato con tanto di comunicazione scritta(non mi hanno mai certificato il pagamento in rimborso, ma solo inviato la n.c. in febbraio) e eventuali danni e interessi causati dal loro disservizio e mancato rimborso. grazie mille
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