Reclamo N° 81471
Nicola
18 Gennaio 2018
in data 17/01/2018 sono stato contattato telefonicamente da Vodafone ( io sono già cliente). l'operatore mi comunicava che la mia offerta Special 1000 che comprendeva 1000 sms e 1000 minuti e 2 giga al costo di dieci euro in realtà non era conveniente perchè mi veniva scalata comunque la somma ulteriore di 49 centesimi a settimana e pagavo in totale 12 euro. l'operatore mi proponeva di poter eliminare questa spesa di 49 centesimi attivando un 'offerta Special mille 3 giga al costo di dodici euro, quindi eliminando i 49 centesimi a settimana. io ho accettato , ma al termine della telefonata lo stesso operatore mi diceva che per disattivare il costo dei 49 centesimi avrei dovuto in realtà fare una telefonata in cui cambiare il piano base altrimenti avrei continuato a pagarli. inizialmente non ho fatto caso a questa cosa ma in realtà ho capito che i 49 centesimi a settimana non erano relativi all'offerta special 1000 ma al piano base della sim e che quindi anche passando a special 1000 3g avrei continuato a pagarli a meno che non facessi un cambio del piano base, quindi avrei potuto farlo anche senza passare a special 1000 3G , quindi l'operatore mi ha ingannato dicendomi una cosa non vera. successivamente ho telefonato al servizio clienti segnalando l'inganno echiedendo di ritornare alla vecchia offerta Special 1000 e mi hanno risposto che ormai era stata disattivata e non era possibile. minacciando di cambiare operatore eccezionalmente mi hanno permesso di ritornare a special 1000 ovviamente a partire da oggi, quindi ho comunque subito un danno perdendo la vecchia promozione che era già attiva da una decina di giorni e mi ritrovo a riattivarla oggi. Non so se altri clienti hanno subito lo stesso trattamento e non so cosa fare per poter tutelare me e altri clienti. Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18