Reclamo N° 109104

Domenico
20 Luglio 2018
In data 17.07.2018 prendevo contatti con il Servizio Clienti Vodafone (tramite servizio "Richiamami" ) al fine di ottenere informazioni in merito all'attivazione del servizio adsl Iperfibra; l'operatore che ha preso in carico la chiamata (di cui ho segnato nome e numero operatore), a seguito di una breve informativa sul servizio richiesto, mi ha chiesto di fornire dati personali (nome cognome, residenza, IBAN ....) dichiarando che sarebbero serviti ESCLUSIVAMENTE per valutare e ottenere l'offerta dedicata e in caso di accettazione delle condizioni contrattuali, accettazione che sarebbe avvenuta in un momento successivo a mezzo mail e successivamente con ulteriore contatto telefonico. In data 19.07.2018 ricevevo comunicazione via email con il "riepilogo" dell'offerta da me scelta. Detta offerta comprendeva però costi che non mi erano stati chiariti dall'operatore. Decidevo pertanto di ricontattare il servizio clienti vodafone per accertarmi che il contratto non fosse già in essere, non avendo il sottoscritto, prestato il consenso alla sottoscrizione. L'operatrice, invece, mi comunicava che il contratto era già in vigore, nonostante la mancata sottoscrizione. A detta dell'operatrice la sottoscrizione è avvenuta tramite "telefonata registrata in cui mi si chiedeva esplicitamente di confermare la sottoscrizione". Essendo del tutto consapevole di non aver confermato telefonicamente alcun contratto ho contattato nuovamente il servizio clienti chiedendo il recesso del contratto. Attualmente la pratica è "in fase di lavorazione"
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