Reclamo N° 91860
Sebastiana
22 Marzo 2018
in data 17 marzo 2017 ho richiesto l'attivazione di vodafon one atutt'oggi mai avvenuta
da li in poi è stata una storia infinita poichè ho avuto disservizi e disaggi costanti tra costi di attivazione di 30 euro , costo di utilizzo internet( poichè disattivata la promo in essere) di euro 11 fortunatamente restituiti dopo svariati solleciti problemi di rete e connessione non potendo utilizzare per lavoro il telefono.
Chiedo quindi la restituzione dell'importo pagato e la riattivazione della promozione di cui usufruivo fino al 16 marzo scorso.
mi rivolgo all'associazione per avere un riscontro per tali disservizi a carico di un'azienda con cosi tanta diffusione.
In attesa di un riscontro, porgo distinti saluti.
Sig.ra Mozzicato Sebastiana
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18