Reclamo N° 99248
Antonio
15 Maggio 2018
In data 18.11.2017 ho sottoscritto un contratto di attivazione Vodafone One (cod. cliente 1.43936621) comprendente Vodafone TV on demand che dalla data di attivazione (Gennaio 2018 pago puntualmente). Purtroppo il codice di attivazione che mi è stato fornito non mi permette di accedere al suddetto servizio (indicante il codice di errore SA002). Nonostante i ripetuti interventi presso i vostri operatori e presso il n. 199... a tutt'oggi non ho risolto il problema. Chiedo intanto che mi vengano stornati da tutte le fatture fino alla data odierna i 10 euro mensili che mi vengono addebitati per un servizio che non ho fruito ed inoltre che venga risolto questo problema attivando un codice di accesso utile a fruire del servizio stesso o in alternativa la disdetta del servizio, senza penale alcuna, visto che si tratta di palese disservizio. Ringrazio per l'attenzione.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18