Reclamo N° 172090

Gloria
11 Dicembre 2019
In data 21/12/2010 avevo attivato una Sim per una chiavetta internet con Vodafone. In data 05/10/2012 ho l'ultima fattura con l'addebito per il recesso. La procedura per recedere dal contratto di abbonamento mi è stata indicata da un loro operatore. In data 01/10/2019 Vodafone mi ha attivato un abbonamento internet sulla Sim del 2010 senza avvisarmi. Quando ho chiamato mi è stato detto che il recesso era stato fatto solo per l'abbonamento e non per la Sim e quindi questa era ancora valida nonostante non la usassi più da 7 anni. A mio avviso questa è una truffa perché loro sanno benissimo che è una Sim che non si usa da tanti anni e quindi almeno potevano avvisarmi. Inoltre come recedere dall'abbonamento mi è stato detto da loro che hanno volontariamente omesso di dirmi che anche dalla Sim era necessario recedere. Inoltre nella fattura che ho ricevuto si fa riferimento ad altre due fatture non pagate che però io non ho mai ricevuto. Sono obbligata a pagare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239