Reclamo N° 121207
Massimiliano
25 Settembre 2018
In data 23/09 mi sono recato presso il negozio Vodafone che si trova all’interno del centro commerciale di Roma Est, con l’intento di aderire all’offerta one pro. Premetto che sono già cliente Vodafone sia sul fisso che sul mobile. Questa offerta prevede di risparmiare qual decina di euro perché la ricarica mensile viene assorbita dalla nuova tariffa delle 34,90 al mese sul fisso. Detto questo, la ragazza ci informa che comunque avremmo ricevuto a casa il decoder per vedere alcuni canali di Sky del tutto gratuiti. Le detto e ribadito che non lo volevo il dispositivo perché non sapevo che farci. Le a insistito dicendo: tanto è gratuito e quindi potevo anche decidere in un secondo momento. Il giorno dopo ho contattato il 190 il quale mi conferma che avevo sottoscritto l’abbonamento one pro tv al costo di 44,90 al mese anziché 34,90. Vi chiedo come mi devo comportare visto che non è previsto il diritto di recesso...?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18