Reclamo N° 124407

Antonina
14 Ottobre 2018
In data 24 marzo ho stupulato una chiavetta vodafone da 10 euro al.mese con addebito su carda di credito con vincolo contrattuale di 24 mesi. giorno 13 mi vedo decurtati 166 euro. La vodafone dice che per un disservizio l offerta sulla chiavetta si e disattivata in data 21 settembre per "un disservizio tecnico" per cui le connessioni sono andate a pagamento. Vorrei sapere come comportarmi perche a mio avviso tutto cio ha un nome ben definito...TRUFFA CON FURTO, non avendoni avvusato in nessun modo del disservizio, avendo continuato a farmi utilizzare le connessioni e avendo decurtato da carta di credito un importo superiore al.contratto
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239