Reclamo N° 106285

Marco
03 Luglio 2018
in data 27/05/2018 ho richiesto la disattivazione della sim in abbonamento con nr 3404936910, utilizzando il loro servizio web relativo alle recessioni di contratto. Ho la loro mail di risposta di conferma per la presa in carico della pratica. dopo alcuni giorni, sono stato ricontattato telefonicamente da un operatore, che con la solita strategia, ha cercato di offrirmi una promozione più vantaggiosa per il contratto in oggetto. Ho rifiutato e richiesto la disattivazione del contratto in essere. il 20/06/2018 ho ricevuto la fattura nr AI11302549 relativa al periodo di fatturazione dal 16/04/2018 al 15/06/2018 con addebito su carta di credito in data 10/07/2018. Ho il sospetto che la mia richiesta di disdetta non sia stata presa in carico e vorrei sapere come comportarmi e come bloccare il pagamento dell'ultima fattura. (quantomeno per il periodo dove avevo richiesto la disdetta) grazie Marco
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239