Reclamo N° 102752
Cristina
08 Giugno 2018
In data 29/05, con la sottoscrizione al servizio Iliad, ho richiesto il passaggio da Vodafone a Iliad. Di conseguenza, ho avviato la pratica per la portabilità e ho richiesto il passaggio del mio credito residuo da Vodafone a Iliad.
In attesa del passaggio effettivo a Iliad ho continuato a utilizzare Vodafone, e fino a ieri (07/06), il mio credito in Vodafone risultava essere intorno ai 39€. In data odierna (08/06) si è completata la portabilità, ma il credito trasferito non risulta corretto. Al posto di trasferire 39€ (meno la cifra applicata per la portabilità), Vodafone mi ha trasferito solo 6,07€. Ho contattato Iliad per verificare che non fosse un loro errore, ma mi hanno spiegato che il trasferimento del credito è responsabilità del vecchio operatore (nel mio caso, Vodafone).
Ho provato a contattare Vodafone, ma non essendo più loro cliente, non ho accesso a nessun tipo di assistenza, nè ai miei storici (seppur mi sembra molto strano che mi possano aver addebitato un utilizzo equivalente a 30 €). Attualmente, mi sono rivolta al loro canale social, in quanto risulta essere l'unico canale accessibile ai non-utenti. La mia richiesta ha ricevuto assistenza solo da dei chat-bot, ovviamente incapaci di comprendere o risolvere il mio problema.
Purtroppo, non mi è MAI stata fornita alcuna copia del contratto da Vodafone, quindi non mi è possibile verificare l'esistenza di clausole che spiegherebbero l'addebito di +30€.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18