Reclamo N° 84796
Marco
06 Febbraio 2018
In data 30.01.2018 ho effettuato la portabilità della sim da tim a vodafone tramite operatore telefonico. Da quella data ad oggi non ho più avuto la possibilità di ricevere chiamate né da numeri fissi né da mobili tim. Ho chiamato numerose volte il servizio clienti al numero 190. Dopo qualche inutile tentativo di risoluzione, in data 01.02.2018 la pratica è stata trasferita al centro di assistenza tecnica che fino ad oggi, 06.02.2018, non è riuscito a risolvere neanche minimamente il problema, e per di più mi ha comunicato che la soluzione potrebbe avvenire entro il 13.02.2018. Davvero imbarazzante. In data odierna, 6.2.2018, ho richiamato il 190 per lamentarmi del disservizio e dei lunghi tempi di normalizzazione. L'operatrice ha detto di avere trovato un errore specifico nella portabilità della sim e di averlo segnalato all'assistenza tecnica la quale, come l'operatrice sostiene, a questo punto dovrebbe risolvere il disservizio in giornata. Io non ci credo e vorrei che il problema fosse risolto subito e che mi venissero risarciti i danni ingiustamente patiti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18