Reclamo N° 112887
Maria paula
11 Agosto 2018
In data 31 gennaio 2018 mi è stata comunicata l'attivazione di un servizio tramite un sms per il download di sfondi, suonerie e giochi per cellulare da me mai richiesto, ossia jooko. In poche parole mi hanno addebitato 8 euro sulla mia sim prosciugandomi il credito che dovevo utilizzare per pagarmi il rinnovo della mia promozione. Dopo aver comunicato con la Vodafone ho scoperto che avevo attivo jokoo e e smanettando un po' l'app my Vodafone ho disattivato l'offerta e ricevuto un rimborso parziale di 4 euro. Ho poi trovato su internet il vostro sito dove spiegavate la procedura per ottenere il rimborso di quanto addebitato per tali servizi a pagamento ed ho proceduto in tal senso, ad oggi però non ho avuto alcuna risposta da parte di Vodafone né il rimborso della restante parte come da me richiesto.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18