Reclamo N° 99837

Orlando
18 Maggio 2018
In data 4/01/18 o aderito a l'offerta 20 Mega Vodafone fatto online,dopodiché mi arriva il modem a casa il giorno 7/01/18 l'attivazione ed il passaggio effettivo da TIM a Vodafone e stato fatto il giorno 22/01/18 da subito ho riscontrato problemi di velocità di rete adsl dopo fatto varie segnalazione ho pensato subito di mandare la raccomanda disdetta entro i 14 giorni di ripensamento. Poco tempo fa mi arriva una bolletta di 291 euro con tutte le spese di passaggio da pagare perché dicono loro che sono uscito fuori dai giorni di ripensamento chiedo da voi come si fa a decidere un ripensamento 14 giorni senza ancora attivare la line telefonica e provare il giusto funzionamento della linea salve cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239