Reclamo N° 93890

Rita
06 Aprile 2018
in data 4/11/17 vengo contattata da un' operatice vodafone che mi propone un passaggio più vantaggioso da tim a vodafone con ADSL, telefono fisso, scheda sim prepagata con 1000 minuti,1000sms e 5 giga e una scheda sim ulteriore per tablet. Accetto a condizione che il passaggio venga fatto dalla vodafone stessa.Dopo pochi giorni arriva la sim prepagata per il cellulare che diventa immediatamente attiva. Dopo oltre un mese,nè la linea fissa di tim, nè la ADSL vengono disattivate. Passa un altro mese e anche la sim dati del cellulare non funziona più se non viene effettuata una ricarica vodafone.Essendo io ingessata, mio marito si reca in un centro convenzionato vodafone ed espone il problema..L'addetta fa ulteriori controlli e dice che l'operatrice telefonica, aveva attivato due contratti a mio nome. Annulla entrambi e me ne fa un terzo. La scheda sim vodafone viene riattivata dopo oltre un mese e, finalmente funzionano anche il modem vodafone e (secondo me),anche la linea fissa. Premettendo che tutte le mie bollette sono domiciliate in banca, all'ennesima bolletta Tim del 10 APRILE 2018, l'operatore mi dice dopo la mia protesta che la linea è tutt'ora attiva e di chiedere informazioni alla vodafone. La vodafone mi dice che io ho la linea attiva ,ma con un numero nuovo. In pratica, da mesi ,sto pagando due bollette telefoniche ,per un risparmio che doveva essere di sole 5 euro mensili. Inoltre, la prima bolletta vodafone risulta con la data di settembre 2017, pur essendo stata contattata a novembre.Chi pagherà per questa truffa? IO,OVVIAMENTE, perchè loro ne uscranno, come sempre INDENNI.
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