Reclamo N° 104436
Donatella
20 Giugno 2018
In data novembre 2015 e a seguito di mio cambio residenza in altra città e regione ho inoltrato raccomandata ( di cui purtroppo non ho copia) per il distacco della linea fissa. Ciò fatto pensavo di avere risolta la cosa ma ora a seguito di numerosi problemi per il cambio piano tariffario mobile ( sgrappolamento ) ho constatato che il distacco non è MAI stato fatto e non solo ma continuamo ad addebitarmi costi per telefonia fissa. Segnalato più+ volte tramite 190 mi è stato detto che avrebbero aperto un'assistenza ma a tutt' oggi nessuna risposta. Recentemente ho mandato altra raccomandata da loro regolarmente ricevuta intimando di affidare la questione a un legale, non ho ancora avuto nessuna risposta. Chiedo il distacco immediato, la sospensione della fatturazione sulla linea fissa, la revoca dell' addebito sulla mia carta di credito e la restituzione di quanto da Vodafone percepito in questi anni indebitamente. Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18