Reclamo N° 100401

Jacopo
23 Maggio 2018
In marzo 2018 scadeva la mia promozione vodafone, adsl+telefono; dopo aver contattato vodafone, prima della scadenza, mi è stato detto di recarmi ad un punto vodafone per cambiare la mia promozione. Successivamente mi sono recato più volte ad un punto vendita autorizzato i quali non hanno mai potuto fare nulla in quanto era presente un vincolo (non so di cosa) che impediva qualsiasi tipo di operazione. Rassicurato dal venditore, ho aspettato la fattura successiva, la quale, sempre a detta del venditore, doveva essere dello stesso importo delle precedenti invece è arrivata con canone pieno e perciò il doppio di quanto pagavo solitamente. Ho contattato vodafone e mi è stato detto che loro non possono fare nulla e che devo rivolgermi al punto autorizzato il quale mi ha detto il contrario e cioè che devo rivolgermi a vodafone. Io, mi sento legalmente truffato, e, momentaneamente, non ho intenzione di pagare la bolletta in quanto, mi è stato impedita la possibilità di evitare questo spiacevole inconveniente. Chiedo a voi un aiuto per capire come agire.
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