Reclamo N° 96635
Kevin
26 Aprile 2018
In seguito a un mio reclamo fatto un mese fa piu' o meno ,mi e' stata fatta una proposta di cambiamento contratto,ho accettato pagando un aupplemento di 9 euro per l attivazione.La tariffa che dovevo pagare era di 21,49 euro per sempre compreso di iva .Adesso arriva la fattura e' mi comunicate che c'e' un aumento di 3 euro al mese,mi sembra che prendete in giro le persone .quando ho fatto il primo contratto mi e' stato detto che dovevo pagare per sempre 25 euro al mese ,bugia sono arrivato a pagare 71,42 euro .ORA SE VOLETE MANTENERE LA TARIIFA DI 21,49 EURO RIMANGO CON VODAFONE ALTRIMENTI CAMBIO GESTORE COME HO FATTO IN PRECEDENZA ,TOGLIENDO ANCHE I 3 CELLULARI.GRAZIE PER L ATTENZIONE
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18