Reclamo N° 95393
Giambattista
17 Aprile 2018
inizio 2016, in un supermercato vengo convinto a passare all'offerta in fibra di Vodafone, dopo alcuni giorni mi arriva a casa la Vodafon station che io mi devo installare e passati altri giorni arriva il collegamento adsl/fibra.
Dall'uso rilevo subito che è una linea peggiore di quella che avevo in precedenza chiamo servizio tecnico che mi rassicurano che si tratta di inconveniente risolvibile, dopo una settimana richiamo e stessa risposta e cosi via ( ho tutti gli sms del servizio tecnico con le loro risposte)cosi il 21/02/17 mando un raccomandata di disdetta dove specificavo le ragioni e assieme restituisco la vodafonstation e da questa data non ho piu usato ne il telefono ne la connessione
dalla vodafon nessuna risposta se non la fattura con 245 euro di recesso/disattivazione anticipato
dopo un contatto telefonico in cui mi son opposto al valore del recesso anticipato in quanto per me il servizio non ha mai funzionato come si deve e ho i msg dei tecnici in cui mi si diceva di pazientare ho ignorato le comunicazioni della vodafon
ora mi è arrivata una lettera di uno studio legale che mi informa della messa in mora per un valore di 385 € e che ho tempo 7 giorni per pagare
A questo punto gradirei sapere come comportatrmi
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