Reclamo N° 129351
Luca
14 Novembre 2018
Inizio di Febbraio 2018: avendo un contratto ADSL con Teletu, mi sono rivolto a Vodafone per attivare un contratto Iperfibra sullo stesso numero.
15 Febbraio 2018: il tecnico inviato da il KO al collegamento in fibra per segnale insufficiente.
26 Febbraio 2018: il KO è stato ufficializzato al telefono dal servizio clienti ( 13 giorni senza linea voce e connessione dati).
Lo stesso giorno 26 Febbraio ho espresso all'operatore l’intenzione di terminare qualsiasi tipo di contratto e mi sono fatto inviare il codice di migrazione per passare ad altro operatore.
Tale codice di migrazione si è rivelato inutile per attivare un contratto su fibra (con TIM), per cui alla fine non ho potuto utilizzarlo e ho dovuto attivare un nuovo numero con TIM.
Fin dal 13 febbraio 2018 non ho usato il vecchio numero né per chiamate voce né per connessione dati, visto che, semplicemente, la linea non è stata più attiva, ma da Luglio in poi hanno cominciato ad arrivare fatture per un contratto Iperfibra Vodafone (una beffa, visto che era stato dato il KO per la fibra).
A Ottobre ho ribadito al Customer Care Vodafone, che mi chiamava per intimarmi a pagare le fatture, che avevo rescisso il contratto a Febbraio.
13/11/18: è arrivata una lettera di Selecta Customer services che intima il pagamento di 3 fatture di 50€, 56€ e 66€, più 27€ di spese e interessi.
Posso evitare di pagare?
Grazie.
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