Reclamo N° 171676

Antonio
06 Dicembre 2019
Internet e fonia rete fissa Fino a maggio 2019 ero cliente Tiscali, poi sono passato a Vodafone. Dal mese di maggio ad agosto Vodafone non è stata in grado dio fornirmi un servizio che funzionasse in modo stabile; ma cosa a più grave non mi ha fornito un indirizzo IP STATICO come era stato promesso dicendomi che ai clienti privati non forniscono indirizzo IP STATICO (io avevo fatto esplicita richiesta in quanto nel mio appartamento c'è un impianto di videosorveglianza che per funzionare ha bisogno di indirizzo IP STATICO). Ho chiesto di avere anche dietro pagamento l'indirizzo IP STATICO (come fanno altre compagnie telefoniche) ma per tutta risposta mi è stato negato. Allora io ho recesso il contratto ma Vodafone ora mi tartassa che vuole che paghi la penale. Mi stanno minacciando dicendo che si rivolgeranno al RECUPERO CREDITI. come MI DEVO REGOLARE? come POSSO FAR VALERE I MIEI DIRITTI? Visto che ho recesso il contratto non per causa mia ma per colpa di Vodafone che non mi ha fornito quello che mi avevano promesso in fase pre-contrattuale. Cordili saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239