Reclamo N° 87121

Camilla
20 Febbraio 2018
Intestataria di un contratto Vodafone Iperfibra, decido di cambiare casa. Trovo una nuova sistemazione ma è periferica, perciò verifico con Vodafone che presso il nuovo indirizzo sia attiva la copertura iperfibra (lavoro da casa due giorni a settimana e per me la rete è fondamentale). Ricevo conferma dal sito, da un centro Vodafone e dal 190 che presso il nuovo indirizzo la copertura sia attiva. Richiedo il trasferimento. Con continui rinvii (che Vodafone attribuisce a Telecom) attendo un mese l'attivazione della linea, continuando regolarmente a pagare iperfibra e Vodafone TV, pur non utilizzandole. A un mese dalla richiesta, mi chiama finalmente il tecnico Telecom comunicandomi che al nuovo indirizzo non è attiva la fibra e l'ADSL è scarsamente perforrmante. Sono stata truffata dall'azienda, che insiste a dire che essendo attiva la centralina l'informazione che mi ha dato non è scorretta. Sono in attesa di rimborso, indennizzo e cancellazione del contratto ma devo sottostare ai tempi burocratici del rimbalzo informazioni Vodafone-Telecom.
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