Reclamo N° 94736

Nicola
12 Aprile 2018
Io a settembre ho fatto la disdetta della mia ADSL tramite pec all'indirizzo pec di vodafone. Poi come da istruzioni ho inviato indietro il router all'indirizzo indicato. Vodafone non ha mai smesso di farmi pagare per un servizio ADSL che io non posso usufruire e che avevo disdettato. Ho inviato un'altra pec a febbraio 2018 che e' stata completamente ignorata. Puntualizzo io sono un medico, primario ospedaliero, che sta agendo per conto del suo vecchio genitore (91 anni) con il suo permesso. Grazie per l'aiuto che cortesemente richiedo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239