Reclamo N° 99642
Monica
17 Maggio 2018
Io ero cliente Vodafone per la linea fissa e adsl ma dal 10/01/2018 sono passato a tim. Il problema è che mi è arrivata una fattura Vodafone con scadenza il 17 aprile da 10,44 euri che riguarda il periodo dal 27/01 al 23/03,periodo in cui io ero già passata a tim,che è già stata pagata,visto che avevo addebitato tali pagamenti sulla carta si. Sulla suddetta fattura poi è riportata la data di emissione della successiva fattura (29/05/18). A questo punto io ho provato a bloccare i pagamenti ma non è così semplice visto che sono sulla carta si e chiamando il 190 non riesco a parlare con nessuno perchè mi dice che non sono cliente. Mi sono rivolta anche ad un punto vendita Vodafon presso il centro commerciale globo di Lugo ma mi hanno detto che non potevano gestire il problema dal loro terminale e che mi avrebbero fatto chiamare a casa da chi di dovere. Ovviamente a tutt'oggi non ha ancora chiamato nessuno.
Quindi io vi chiedo come devo muovermi e se voi potete intervenire per risolvere il problema?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18