Reclamo N° 106002

Antonella
02 Luglio 2018
io ho chiamato una settimana fa parlavo con un operatore di origine albanese mi ha chiesto se ero io l intestataria e io gli ho risposto di si lui insisteva che non ero io .con gli altri colleghi non ho avuto mai problemi su questa faccenda dell' intestataria poi da li mi sono alterata ma senza offendere nessuno. lui invece a dirmi brutte parole mi ha dato della demente ecc...... cosa che verso in cliente non dovrebbe succedere. la cosa grave è che da sabato mattina che provo a chiamarli e non rispondono mai al telefono nonostante che rimango in attesa molto tempo quindi mi viene da pensare che lo facciano di proposito. e normale tutto questo? adesso sono costretta a cambiare gestore credo che non dovrebbero succedere queste cose e una vergogna
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239