Reclamo N° 116285

Daniela
30 Agosto 2018
Io ho un contratto Vodafone x linea mobile + fibra a casa(stipulato c/o il negozio Vodafone dell'Auchan di Cesano Boscone). Ad aprile ho subito un aumento sulla linea internet di cui dicono di aver mandato comunicazione nella bolletta dello stesso mese, ma della quale non ho avuto notizia, e comunque senza il debito preavviso. Successivamente hanno aumentato pure la tariffa relativa alla linea mobile. Da ieri ho effettuato 4 chiamate al Servizio Clienti richiedendo una copia contratto, gli operatori in teoria me l'hanno inviata mentre erano al telefono con mio figlio che si sta occupando di gestire la cosa (gli ha fornito 3 indirizzi mail), ma queste copie dei contratti non sono mai arrivate. Io dovrei una copia in casa, ma faccio fatica a ritrovarla. In teoria dovrebbe esserci un vincolo di 2 anni che dovrebbe scadere ad aprile 2019, ma il contratto prevedeva 25€ mensili per la lineafissa, e 10€ per quella mobile. Avendo loro aumentato la tariffazione vorrei recedere dal contratto (per il mobile con portabilità, per il fisso non importa: andrebbe bene sia la portabilità che la chiusura del numero, basta non dargli altri soldi) senza pagare penali, credo sia nel mio diritto. Col servizio clienti non si riesce a risolvere la questione, e ci sentiamo presi in giro perché le operatrici assicurano di inviare copia del contratto senza però farlo.
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