Reclamo N° 97819

Francesca
06 Maggio 2018
Io sottoscritta Procaccio Francesca Titolare del num di Tel 3494907534 Nell'agosto del 2016 ho acquistato presso il punto vendita Expert Videocenter sito contrada Castromurro Belvedere Marittimo cap 87021 , un Tel Huawei p9 numero imei 869827024330728 . Dopo poco più di un anno il telefono presentava difetti al display e sono stata costretta a riportarlo al punto vendita per spedire il telefono in assistenza. Sono trascorsi due mesi e non ho alcuna notizia dell'apparecchio né tanto meno mi è stata fornita una sostituzione dello stesso pur stia continuando a pagare le rate senza usufruire del telefono. Pertanto in qualità di acquirente insoddisfatto ho aperto un reclamo presso il sito altroconsumo con la consulenza legale sul caso. Ho inviato reclami all'azienza Vodafone e all'azienda Huawey, pertanto andro' avanti con tutti i mezzi e modi per far valere i miei diritti di consumatore insoddisfatto e con un disagio creato . Proseguo con ogni mezzo e modo il reclamo visto e considerato il disagio arrecato . Attendo una concreta risposta e chiedo un rimborso o un apparecchio sostitutivo dello stesso visto la mancanza di consegna del Tel sopra citato. Fiduciosa di un riscontro potete contattarmi alla seguente mail o al numero di cellulare sopra citato. Francesca Procaccio
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239