Reclamo N° 125237

Gaetano
18 Ottobre 2018
io sottoscritto bencivenga gaetano nato a frattamaggiore il 31/01/1966 res:orta di atella in via giovanni paolo 2 n10 reclami cod cliente 1.12857966 sono titolare di una chiavetta con sim 3442764993 attivata marzo 2018,a funzionato 15 giorni nel mese di prova poi a smesso di funzionare, o contattato varie volte il 190 per esporre il problema dopo aver parlato con un oeratore del 190 mi a detto di provare la sim in un telefono e cosi o fatto o visto che non cera linea e lo tolta e non lo mai piu utilizata,e o navigato con la mia sim vodafone con il num 3887933289,quanto poi senza usare la sim mi arrivano 39 euro da pagare l'attivazione prevede 10 euro al mese poi mi vedo arrivare unaltra bolletta di 139,09 euro chiamo e mi dicono che o continuato a navigare con la sim invece la sim e stata sempre inattiva mo mi arriva unaltra bolletta di 162,16 ,premetto che io non o nessuna intenzione di pagare a parte che io non o chiesto disdetta perche mi serviva la scheda con la chiavetta e nessuno degli operatori mi anno detto come fare per riavere la chiavetta e la scheda,mo se non si risolve io andro per via legale o mi ridate la scheda e la chiavetta con l'attivazione o chiudette il contratto per malfunzionamente del prodotto ,aspetto notizie sul contratto stipulato distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239