Reclamo N° 120873

Francesca
24 Settembre 2018
l'11 agosto ho chiesto attivazione di iperfibra vodafone, visto che la mia via risulta coperta da tale servizio (con tanto di CONGRATULAZIONI). Ho ricevuto il modem, e sono stati effettuati ben 2 interventi tecnici c/o la mia abitazione che hanno portato ad un cavo a penzoloni sulla facciata di casa mia che doveva portare la fibra all' interno dell'abitazione. Dico doveva perche dal 22 agosto (data della mal posa del cavo) Vodafone si è NEGATA ad ogni mio contatto. Alla richiesta di disdetta mi sento anche dire dal vostro operatore che non posso far registrare le ragioni della disdetta e che la restituzione del modem è un problema mio come pure la sistemazione del cavo. HO UN CAVO A PENZOLONI DAVANTI CASA CHE PUO CREARE DANNI! Azienda davvero pessima. Ora sono curiosa di verificare se questo reclamo arriva a vodafone e come pensano di rispondere
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239