Reclamo N° 82450

Michela
23 Gennaio 2018
La fattura in questione è la AI01055366. Il problema è questo: In dicembre 2017 mi sono recata al punto vodafone del centro palladio all'indirizzo: Str. Padana verso Padova, 60, 36100 Vicenza VI. I punti sono 2: 2) Sono andato li per cambiare tariffa al numero 3209481535 e cosi È stato. Sono passato alla tariffa red con accordo di € 25 mensile. Il centro vodafone mi disse che, abbinato al contratto sottoscritto, avevo diritto a una chiavetta usb con sim inclusa per navigare 10gb al mese gratuitamente senza spese. Prima bugia perche da come si evince dalla fattura per quella sim (3476379220) mi sono state addebitate €17,22. 2) avevo fatto richiesta di disattivazione di 2 sim dati con numerazione 3457955963 ed 3421965064 in quanto non ne facevo piu uso. Il centro vodafone mi confermava che potevano essere disattivate in quanto non avevo piu vincoli. Procediamo con la richiesta e il centro vodafone mi conferma che non avrei pagato piu per quelle sim, seconda bugia in quanto mi vedo fatturati € 19,64 + € 34,42. Pertanto faccio reclamo in quanto il suddetto centro vodafone mi ha imbrogliata 2 volte. Della fattura AI01055366 avrei dovuto pagare solo € 18,00 del tablet. Il centro vodafone doveva disattivarmi le due sim dati e la 3 sim doveva essere gratuita o almeno dovevo sapere che era a pagamento. In stata 24/01/18 su suggerimento si una operatrice vodafone invio raccomandata con ricevuta di ritorno alla vodafone per disattivare le numerazioni in questione. Ma qui reclamo il mal comportamento del negozio vodafone del centro palladio in quanto mi avevano assicurato che non avrei piu pagato. Prima di agire per vie legali scrivo qui e aspetto la vostra risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239