Reclamo N° 130646
Manuela
26 Novembre 2018
La sottoscritta è stata intestataria di utenza telefonica Vodafone con abbonamento RELAX Casa Edition sia per la SIM
Mobile che per la Rete Fissa
- La sottoscritta in data 14 Agosto 2018 ha inviato via posta certificata all’ indirizzo [email protected] formale
comunicazione di recesso per modifica delle condizioni contrattuali, a fronte delle variazioni che sarebbero
intervenute per i clienti privati di rete _issa a partire dal 10 novembre 2018 e per i clienti privati con SIM dati
abbonamento a partire dal 13 ottobre 2018;
- nella fattura n. AI19733824 del 26 ottobre 2018 risulta illegittimamente fatturato l’ importo di € 303,30 iva
esclusa, quale Corrispettivo per Recesso/Disattivazioni;
- la sottoscritta, dal momento in cui ha preso conoscenza dell’ emissione della suddetta spropositata fattura, ha preso
ripetutamente contatto con Vodafone sia mediante l’apposito Servizio Clienti Vodafone(190) sia via pec, per
ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito all’ erroneo addebito;
- sono trascorsi più di 30 giorni e non ho ricevuto alcuna risposta via pec mentre dal Servizio Clienti ho subito rimpalli da un operatore all’altro ottenendo promesse di essere ricontattata dall’ ufficio competente senza che alcun ricontatto sia ad oggi mai avvenuto;
in data 15 Novembre il suddetto oneroso ed indebito importo è stato illegittimamente addebitato sulla carta di credito dei cui dati siete in possesso , venendomi a creare seri disagi finanziari e di liquidità;
-Da allora ho provato nuovamente più volte a ricontattare Vodafone senza risposta;
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18