Reclamo N° 117136
Marco
04 Settembre 2018
La Vodafone, al fine di aggirare gli effetti della delibera AGCOM nr. 121/17/CONS del mese di marzo 2017, con la quale è stata vietata la fatturazione del traffico a 28 gg e la conseguente restituzione delle somme illegittimamente fatturate, sta applicando una serie di aumenti sul contratto di linea fissa, a causa di immotivate e pretestuose ”mutate condizioni di mercato”, contravvenendo in maniera esplicita a quanto stabilito dalla menzionata Autorità.
Ho provato ad avviare una portabilità con altro operatore ma sono stato costretto a stopparla poiché ho un vincolo contrattuale che mi costringe a rimanere loro cliente ancora per diversi mesi, al fine di non incorrere nella beffa di penali di uscita (mascherate come "costi di attivazione"). Come posso procedere?
Ringrazio anticipatamente
Marco
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18