Reclamo N° 112081

Claudia
07 Agosto 2018
La vodafone cambia i contratti a proprio piacimento, senza lasciare molta scelta: o accetti il nuovo contratto o puoi cambiare promozione/operatore (il che comporta spese maggiori). Quando passai a vodafone nel 2017 pagavo la mia offerta 9€ al mese, poi una modifica del contratto cambiò il tempo di rinnovo in ogni 4 settimane, poi il rinnovo tornò mensile ma aumentò il prezzo, allora cambiai promozione così da avere almeno per lo stesso prezzo qualche vantaggio in più, dopo qualche mese il prezzo della promozione aumenta da 12€ a 13,19€, un paio di settimane fa ricevo l'ennesimo messaggio di modifica contrattuale che aggiunge alla mia offerta minuti illimitati con un sovrapprezzo di 1,99€. Arriverei dunque a pagare più di 15€ con la sottile differenza che io i minuti illimitati non li voglio e non li o richiesti, per cui mi sembra ingiusto dover pagare di più per un servizio che non voglio.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239