Reclamo N° 107348
Tina
10 Luglio 2018
La Vodafone mi chiede il pagamento di una fattura di ero 293,00 per essere passata ad altro operatore (fastweb)dovrei pagare la penale,senza considerare che per avere il servizio Vodafone casa ho pagato una cauzione di euro 66,64 ,successivamente è arrivata un altra fattura di euro 44,21 con il susseguirsi di un altra fattura di ero 41,00 circa ..riepilogo...ho pagato le tre fatture naturalmente sempre contattando il servizio clienti Vodafone che a loro volta mi dicevano che avrebbero rimborsato... (il contratto fatto telefonicamente patuiva 30,00 euro mensili)..senza considerare che ho usufruito del servizio solo per venti giorni (quindi nn capivo un ulteriore fattura) morale della favola mi ritrovo con la sospensione del servizio della mia sim (telefono mobile) contratto diverso da Vodafone casa ..Dopo aver pagato per il rinnovo del piano telefonico come avviene ogni mese....Mi sento truffata....
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18