Reclamo N° 122292

Antonino
02 Ottobre 2018
Lo scorso 27 giugno ho attivato presso il punto Vodafone del Centro Commerciale "I Granai" di Roma un contratto denominato "One business Pro" per conto della mia società "Immagini & Tecnologie", il contratto includeva Telefono fisso, un telefono mobile ed ho integrato l'offerta con una sim dati che mi veniva proposta a un prezzo particolare (5€), costo totale del contratto € 56 + Iva per mese. A seguito del sopralluogo tecnico inviato da Vodafone è risultato che la linea fissa non si può attivare. Vodafone mi ha comunicato che quindi il contratto della linea fissa non è più attivo. Ora mi è arrivata la fattura e da questa si evince che Vodafone mi sta addebitando gli altri 2 servizi (mobile + dati) a prezzo pieno, che è addirittura superiore a quello del pacchetto che includeva anche la linea fissa (57 € + Iva per mese). Ovviamente per il fisso continuo a pagare il canone al vecchio gestore. Ho chiamato Vodafone chiedendo di modificare il contratto, visto che questo non si è potuto attivare per una loro responsabilità ma mi è stato detto che questo non è possibile e di riprovare tra 6 mesi. Tutti quelli con cui parlo (sia del negozio Vodafone che gli operatori telefonici Vodafone) riconoscono che ho ragione ma poi mi dicono che il servizio commerciale può decidere se concedere o meno il cambio tariffario e che questo non dipende da loro. Non so più cosa fare...mai successa una cosa del genere...scappate da Vodafone!!!
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