
Reclamo N° 155326

Simon joel
03 Luglio 2019
Lo scorso 7/4/2019 ho inviato tramite posta PEC alla società Vodafone, richiesta di disdetta immediata di una sim dati a me intestata che non uso da oltre un anno e che ho perso.
Ho ovviamente chiamato il servizio clienti che mi ha indicato di inviare le informazioni della sim, copia dei miei documenti alla PEC ufficiale Vodafone. Mi sono mosso per farlo subito.
Ad oggi ho dovuto già pagare un'altra bolletta con inclusi i costi (spropositati) per questa sim che non uso. Ho chiedo , sempre tramite pec, due volte, di darmi un feedback in merito e sono stato ignorato.
ora ho contattato il servizio clienti ma non mi rispondono lasciandomi in attesa.
Mi è appena arrivata una nuova bolletta con quasi 70€ da pagare per questa sim dati che non uso e di cui ho chiesto disdetta immediata 2 mesi fa.
Ho bisogno di una mano perché non ho alcuna intenzione di pagare proprio niente.
Potreste aiutarmi per favore?
grazie mille
Simon
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