Reclamo N° 111535
Enrico
03 Agosto 2018
Lo scorso anno ho acquistato una scheda dati Vodafone per 10 giga al mese ed al prezzo di 10 euro/mese.
Ho inserito la scheda nell'auto, ma di fatto non l'ho mai utilizzata. Avrebbe dovuto servire per aggiornare il GPS ma non è mai successo. Non ho inviato dati, non ho scaricato dati, anche perchè non c'è una tastiera!
Non mi hanno mai mandato le fatture, ma dopo tre mesi gli addebiti in banca sono stati di 250 Euro.
Quando me ne sono accorto, ho inviato una mail accusando Vodafone di Violazione del contratto, la disattivazione immediata della scheda, la restituzione di quanto pagato in più rispetto al contratto.
Nessuna risposta alle mie pec, ma emissione di altre fatture e pretesa di pagamenti con interessi di mora.
Ho respinto l'ultima richiesta di 416 euro per servizi mai erogati e comunque in TOTALE VIOLAZIONE del contratto ed ho chiesto il rimborso del maltolto oltre a 5.000 Euro per il tempo che ho dovuto perdere per bloccare la banca, scrivere pec, chiamare e rispondere al Call Center innumerevoli volte, ricevendo comprensione ma non risolvendo NIENTE.
Cosa devo fare?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18